Scopri tariffe o offerte dei Navi e Traghetti da Civitavecchia a Barcellona, inserisci la data e premi su CERCA:

Il collegamento marittimo fra Civitavecchia e Barcellona viene effettuato dalla compagnia di navigazione italiana Grimaldi Lines. La tratta è attiva durante tutto il corso dell’anno e vengono effettuati 6 collegamenti settimanali: una partenza al giorno ad esclusione della domenica. La traversata ha una durata di circa 20 ore: la partenza dal porto di Civitavecchia avviene fra le ore 22:15 e le ore 23:59 (a seconda del giorno della settimana) e l’arrivo a Barcellona è previsto fra le 19:00 e le 20:00 del giorno successivo. Le navi impiegate sulla tratta Civitavecchia Barcellona sono le modernissime ‘Cruise Smeralda’, ‘Cruise Barcelona’ e ‘Cruise Roma’. A bordo, potrai scegliere fra diverse sistemazioni che offrono differenti livelli di comfort. Avrai infatti a disposizione cabine interne o esterne, cabine ‘Superior’ oppure lussuose suite. Se preferisci una sistemazione più economica, puoi invece scegliere il ‘passaggio ponte’ o una confortevole poltrona.

Grimaldi Lines offre una lunga serie di servizi a bordo, pensati per rendere la tua traversata un’esperienza piacevole e rilassante. Nel ristorante à la carte potrai gustare le migliori ricette della cucina italiana, scegliendo fra il menu “Standard”, “Business” oppure “Premium”. Su richiesta, vengono anche preparati pasti per chi soffre di allergie o intolleranze alimentari. Tutte le navi della Grimaldi Lines dispongono di un’area appositamente pensata per i più piccoli, presso la quale i bambini potranno giocare, divertirsi e fare amicizia, sempre accuditi da personale qualificato. Durante la traversata avrai la possibilità di fare shopping nei negozi presenti a bordo: al loro interno potrai acquistare giocattoli, profumi, capi d’abbigliamento ed oggettistica.

Sui traghetti impiegati nella tratta Civitavecchia Barcellona, troverai una sala slot-machine oppure un casinò, mentre fino a notte fonda il divertimento è assicurato all’interno della discoteca di bordo. In estate, potrai anche prendere il sole e rilassarti presso le piscine esterne, pensate sia per adulti che per bambini. Cruise Roma e la sua gemella Cruise Barcellona includono inoltre un centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e sala per massaggi. Nelle aree comuni della nave è possibile usufruire del Wifi, offerto come servizio accessorio.

Sui traghetti Grimaldi Lines potrai trasportare il tuo animale domestico all’interno dell’apposito canile. Cani e gatti non possono però accedere alle cabine ed ai saloni della nave.
È possibile il trasporto di un veicolo a seguito per ogni passeggero. Eventuali veicoli aggiuntivi possono essere imbarcati esclusivamente come merce.