Ecco le migliori offerte per navi e traghetti che collegano Genova con Barcellona. Inserisce la data desiderata, l’eventuale ritorno e premi su CERCA per visualizzare tutte le alternative di viaggio:

Se vuoi approfittare di un mezzo alternativo per raggiungere la Spagna dall’Italia, puoi usufruire del passaggio marittimo che collega Genova con Barcellona. La rotta in questione è effettuata solo tre volte alla settimana da parte della compagnia GNV, ossia Grandi Navi Veloci e la durata della stessa è di circa diciannove ore e mezza. E’ bene precisare che la frequenza della tratta Genova Barcellona e anche la durata della traversata, possono variare a seconda del periodo dell’anno. In linea di massima sono tre gli orari di partenza dal capoluogo ligure che sono 13,00 con arrivo alle 08,30 del giorno successivo, alle 17,00 con arrivo a Barcellona alle 12,30 sempre del giorno dopo e alle 20,00 con arrivo in Spagna alle 15,30.

Navi

Generalmente la motonave utilizzata dalla compagnia Grandi Navi Veloci per l’effettuazione della tratta Genova Barcellona è la Majestic. Queste le sue caratteristiche tecniche: anno di costruzione 1993; stazza circa trentatremila tonnellate ed è lunga un poco meno di centonovanta metri e larga circa ventotto. La capacità di trasporto è di quasi mille ottocento passeggeri ospitati su circa trecentosessanta cabine che sono suddivise in cabine vista mare, cabine interne, cabine esterne con possibilità di trasporto animali, cabine interne con possibilità di trasporto animali, suites familiari, suites matrimoniali e poltrone. La Majestic dispone di: self service, ristorante à la carte, bar, kebab, boutique, shopping center, sala giochi bambini, sala lettura, Wi-fi, piscina (in estate).

Offerte

Diverse sono le combinazioni relative alle offerte stagionali tra le quali evidenziamo quella di sconti fino al 20% per biglietti che prevedano la partenza a partire dal primo maggio 2018 fino al 15 dicembre, acquistati entro la fine di febbraio.